Indaghiamo
denunciamo e ci opponiamo alle atrocità commesse da governi e grandi aziende.
Scegli la frequenza e l’importo della donazione (la tua scelta sarà evidenziata in giallo):
*Se sei un contribuente italiano, puoi detrarre le tue donazioni a Survival International Italia recuperando il 30% dei tuoi versamenti (fino a un massimo di 30.000€ totali). In alternativa puoi dedurle nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
denunciamo e ci opponiamo alle atrocità commesse da governi e grandi aziende.
ai nostri partner indigeni le risorse di cui hanno bisogno per difendere i loro diritti e proteggere le loro terre.
con i popoli indigeni e amplifichiamo le loro voci in tutto il mondo.
l’opinione pubblica internazionale affinché chi minaccia i popoli indigeni risponda delle proprie azioni.
Survival non accetta fondi da nessun governo nazionale. Per questo il nostro lavoro dipende da sostenitori come te.
Firma nella casella “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” del tuo modello CU, 730 o Unico e inserisci il nostro codice fiscale: 97099520153
I problemi dei popoli tribali non possono essere risolti in tempi brevi. Ricordarsi di Survival nel proprio testamento è un modo per assicurare continuità al lavoro di Survival nel tempo e un mezzo per continuare a sostenere nel futuro la causa dei popoli più minacciati della terra.
Ti stai per sposare e cerchi un’idea originale e solidale? C’è in vista un battesimo, una comunione, una laurea o una ricorrenza importante? Vuoi ricordare una persona cara facendo una donazione a suo nome? Contattaci, insieme troveremo il modo giusto per associare il tuo sostegno a qualunque evento sia importante per te.
Oltre alle donazioni tramite carta di credito, PayPal e Domiciliazione bancaria che puoi fare direttamente in questa pagina, puoi sostenere Survival con un bonifico bancario (IBAN: IT54W0569601600000002643X57) o con un bollettino postale (conto corrente postale nº 18151209 intestato a Survival International Italia, Casella Postale 322, 20123 Milano). Leggi qui tutti i dettagli.
Per mantenere la sua integrità e indipendenza, Survival non accetta fondi dai governi, ma si finanzia grazie alle donazioni dei singoli sostenitori. Se hai domande su come raccogliamo i fondi e su come usiamo le nostre risorse, consulta questa pagina.
Usa la tua creatività, la tua vena imprenditoriale o il tuo spirito d’avventura per raccogliere fondi per Survival! Sfrutta al massimo le tue doti e mettiti in gioco nel modo più adatto a te.